La splendida collezione di intimo H&M per Natale 2011, le foto

La splendida collezione di intimo H&M per Natale 2011, le foto
da in Abbigliamento, Bianca Balti, H&M, H&M collezione 2012, In Evidenza, Intimo, Moda economica, Natale
Ultimo aggiornamento:

    H&M festeggia Natale 2011 con una collezione di intimo per la quale posano modelle favolose, Bianca Balti e Heather Marks che vanno ad aggiungersi alla lunghissima serie di star e volti noti che hanno già dato il loro contributo alle campagne pubblicitarie e alle iniziative di H&M. Il marchio svedese ormai leader nel campo della moda economica mette a segno un altro colpo con la nuova collezione di intimo, tra l’altro i modelli e i coordinati sono davvero splendidi e sorpresa sorpresa, niente rosso, anche se il periodo lo richiederebbe. Vediamo quali sono le nuove tendenze lanciate da H&M.

    È un periodo d’oro per H&M, quante di voi hanno fatto la fila anche solo per date uno sguardo alla nuova collezione firmata Versace? “Fonti certe” – i nostri stessi occhi! – ci confermano che eravate tantissime per il lancio della nuova collezione, ma come potete vedere H&M non si ferma mai e continua a proporci idee nuove in qualunque campo fashion, dall’abbigliamento agli accessori, per arrivare poi anche all’underwear che come potrete vedere nelle immagini della gallery, è tutto da scoprire.

    I coordinati pensati dal marchio partono dai colori più classici, il bianco e il nero, per modelli di reggiseni e slip impreziositi da fiocchetti e bordi in pizzo. Molto belle le varianti in bicolor beige e nero con ferretto, per poi arrivare alle trovate più sensuali in color moda come il viola, ma anche il beige in coordinato con vestaglie e canotte molto belle.

    Date uno sguardo alle foto, quale coordinato vi piace di più?

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBianca BaltiH&MH&M collezione 2012In EvidenzaIntimoModa economicaNatale