La sfilata di Roberto Cavalli a Milano Moda Donna A/I 2012/2013, foto

La sfilata di Roberto Cavalli a Milano Moda Donna A/I 2012/2013, foto
da in Abbigliamento, Milano Moda Donna, Roberto Cavalli, Sfilata Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente la griffe principale di Roberto Cavalli ha presentato la sua collezione di moda femminile per l’autunno inverno 2012 2013 a Milano Moda Donna. La giornata conclusiva della Milano Fashion Week, che ha visto oggi anche la presentazione della strepitosa collezione di Giorgio Armani, si sta concludendo davvero in bellezza con delle sfilate che ci hanno proposto il meglio della moda made in Italy. In attesa di scoprire se anche la Paris Fashion Week, che inizierà domani nel capoluogo francese, sarà al pari della nostra settimana della moda, ecco per voi le foto della sfilata di Roberto Cavalli.

    Innanzi tutto, come vi avevamo preannunciato ieri, la sfilata è stata resa ancora più intrigante dalla presenza di una vera e propria ospite d’onore: è tornata in passerella per il suo amico Roberto Cavalli, la divina Venere Nera Naomi Campbell, che a quarantrè anni ha dimostrato ancora una volta che molte delle giovani leve che hanno sfilato con lei hanno ancora tanto da imparare: e poi, avete visto che fisico strepitoso ha Naomi?

    La nuova collezione di moda femminile ready to wear di Roberto Cavalli è ricca di completi impreziositi da stampa animalier, il marchio di fabbrica di Roberto Cavalli che abbiamo ammirato anche nella collezione di Just Cavalli che ha sfilato qualche giorno fa. Tanti i minidress, gli abiti con bretelle più casual e gli abiti da sera chic e glamour, impreziositi da decori in pietre.

    Un po’ sui generis le minigonne in pelliccia, che mai mi sognerei di indossare: già non amo le pellicce, figuriamoci indossarle come gonna. :D

    Strepitosi gli accessori, resi più intriganti da decori animalier, un vero oggetto del desiderio per tutte le amanti delle collezioni dello stilista italiano. E voi cosa ne dite della nuova collezione di Roberto Cavalli?

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMilano Moda DonnaRoberto CavalliSfilata Cavalli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI