NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La sfilata di Philosophy by Alberta Ferretti alla New York Fashion Week P/E 2012

La sfilata di Philosophy by Alberta Ferretti alla New York Fashion Week P/E 2012
da in Abbigliamento, Alberta Ferretti, Moda Primavera/Estate 2012, New York Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Con qualche giorno di ritardo ecco la collezione di Philosophy by Alberta Ferretti per la primavera estate 2012 che è stata presentata alla New York Fashion Week. La nuova collezione di Alberta Ferretti è bellissima, eterea e iper femminile, un concentrato di dolcezza e di eleganza ma che ci aspettavamo, d’altronde ormai lo abbiamo capito: Alberta Ferretti non ci delude mai. Oggi vi mostriamo le foto dei look che hanno sfilato in passerella e che a breve vestiranno le star di Hollywood.

    La collezione di Alberta Ferretti è composta da due linee, e quindi da due sfilate, abbiamo la linea Philosophy by Alberta Ferretti che sfila a New York e che vediamo oggi, e poi tra qualche giorno al Milano Moda Donna, vedremo anche la linea Alberta Ferretti, quella principale… non vedete l’ora, vero?

    La collezione Philosophy by Alberta Ferretti è elegante e molto raffinata, abbiamo tanti abiti da togliere il fiato che nella loro semplicità sono stupendi. Alberta Ferretti ci presenta abiti in chiffon decorati con stampe floreali sia nei toni caldi del rosso carminio che in quelli più freddi con il viola e il verde bosco.

    La collezione prosegue con mise in georgette di seta oppure illuminate da micro strass che fanno risplendere le modelle sulla passerella. Abbiamo una elegantissima jumsuit bianca e poi per il gran finale un abito a sirena bianco assolutamente meraviglioso.

    Carina anche l’acconciatura con queste chiome piatte sopra e poi tutte a frisèe.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAlberta FerrettiModa Primavera/Estate 2012New York Fashion WeekSfilate
    PIÙ POPOLARI