La sfilata di Matthew Williamson alla London Fashion Week P/E 2012, tutte le foto!

La sfilata di Matthew Williamson alla London Fashion Week P/E 2012, tutte le foto!
da in Abbigliamento, Accessori, Designer emergenti, London Fashion Week, Matthew Williamson, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Tra le collezioni primavera estate 2012 presentate alla London Fashion Week c’è anche quella di Matthew Williamson, il designer inglese quarantenne che ci ha mostrato le sue proposte per la linea femminile. La capitale inglese è in grande fermento per questa settimana della moda che ci sta regalando delle collezioni molto glamour ed originali. Difficile non trovare qualcosa che vi piaccia vista la grande varietà di proposte che i più quotati stilisti internazionali stanno portando in passerella. Scopriamo insieme cosa ci ha proposto Matthew Williamson per la prossima stagione calda, sono certa che anche questa volta non ci deluderà.

    Matthew Williamson è uno degli stilisti più apprezzati a livello internazionale e tutti i brand sembrano fare a gara per accaparrarsi una collaborazione con lui. Dopo aver realizzato delle linee in esclusiva per H&M e Macy’s e un bracciale chic, fashion e rigorosamente coloratissimo per Accessorize, lo stilista ha intrapreso anche una collaborazione con Ladurèe disegnando una confezione fashion e in edizione limitata per il celebre marchio dolciario.


    La donna di Matthew Williamson si contraddistingue, da sempre, per uno stile molto esotico che si ispira al mondo orientale soprattutto nei colori e nei tessuti. Questa attenzione alle culture lontane è ben evidente anche nella nuova collezione primavera estate 2012 che non tradisce le aspettative dei fan dello stilista di Manchester.

    I capi proposti da Williamson sono vivaci, briosi e colorati come il pubblico si aspettava. Tonalità principe della collezione è l’arancio proposto in varie tonalità, uno dei colori che dominato le passerelle della New York Fashion Week: ricordate la donna sporty chic proposta da Victoria Beckham?

    Una collezione preziosa e scintillante da non lasciarsi scappare!

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriDesigner emergentiLondon Fashion WeekMatthew WilliamsonSfilate
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI