NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La sfilata di DKNY per l’A/I 2012 2013 alla New York Fashion Week

La sfilata di DKNY per l’A/I 2012 2013 alla New York Fashion Week

    Donna Karan porta in passerella la collezione per DKNY proposta per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013. C’è da riconoscere che la stilista giocava in casa, ormai è lei la regina di New York e della moda della Grande Mela e le sue collezioni continuano a conquistarci, forse anche perché Donna Karan ci ripropone a modo suo mood e tendenze che abbiamo imparato ad amare seguendo serie culto come “Sex and the City” e “Gossip Girl” ambientate proprio nella sua città. Eccovi le immagini della bellissima sfilata di DKNY alla New York Fashion Week, ditemi cosa ne pensate!

    Le collezioni DKNY si caratterizzano sempre per uno stile giovanile e frizzanti, che si tratti della linea di abbigliamento o di quella di borse e scarpe, Donna Karan riesce a interpretare i motivi più cool del momento in maniera anche molto easy.

    Tra l’altro volto delle collezioni DKNY quest’anno è la splendida attrice di Twilight Ashley Greene, che secondo me rappresenta molto bene il genere di femminilità libera e gioiosa che Donna Karan preferisce. In una delle foto la vedete vestita in rosso prima della sfilata insieme alla collega Nina Dobrev.

    La sfilata si apre sullo sfondo degli ormai iconici taxi gialli con il logo DKNY che fanno molto New York. Sfilano outfit rigorosamente in total black e si nota da subito la predominza di look in pelle nera.


    Che si tratti di cappotti, trench o minidress con gonnelline svolazzanti, tutto è pensato in pelle nera con effetto vernice, diversi capi sono intervallati da larghe cinture in vita e completati da grandi colli in pelliccia sempre in nero.

    Calze coprenti anche sotto i minidress con maxi stampa floreale si alternano a tocchi particolari come per gli abiti con stampa coccodrillo o con motivo animalier maculato. Silhouette easy, lunghe ed essenziali anche quelle degli abiti in magenta scuro e blu, uno stile urban chic con tocchi biker davvero niente male!

    Ci resta solo da vedere se la sfilata dell’altra collezione Donna Karan in passerella proprio oggi sarà all’altezza!

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDonna KaranDonna Karan collezione 2012Fashion NewsNew York Fashion WeekSfilatesfilata donna karan
    PIÙ POPOLARI