La sfilata di Costume National alla Paris Fashion Week P/E 2012, le foto

La sfilata di Costume National alla Paris Fashion Week P/E 2012, le foto
da in Abbigliamento, Designer emergenti, Eventi moda, Moda Primavera/Estate 2012, Paris Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Costume National ha portato in scena sulla passerella della Paris Fashion Week la sua collezione primavera estate 2012 dalle linee lineari e minimal, caratteristiche insite nella moda di Ennio Capasa, con uno sguardo rock molto femminile e delicato. La Paris Fashion Week sta volgendo al termine ma sono ancora tantissime le griffe importanti che dobbiamo mostrarmi e che aspettiamo con trepidazione di ammirare su queste passerelle. Tra le più attese c’era proprio Costume National il cui designer aveva presentato la linea più giovanile al Milano Moda Donna.

    Ennio Capasa, autore della linea Eequal per il fashion brand low cost, ha realizzato una collezione in cui i tessuti leggeri e impalpabili come il tulle e l’organza acquistano uno stile più rock grazie agli inserti in pelle, una tendenza questa che abbiamo avuto modo di scoprire anche durante la fashion week milanese.


    I colori sono tutti molto tenui, si va dal bianco candido fino al super femminile rosa e al verde acqua. Un donna forte e dolce allo stesso tempo che conquista e convince un po’ tutti. E voi cosa ne pensate della proposta per l’estate 2012 di Costume National?

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDesigner emergentiEventi modaModa Primavera/Estate 2012Paris Fashion WeekSfilate
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI