La sfilata di Carolina Herrera al New York Fashion Week A/I 2012/2013, foto

da , il

    La New York Fashion Week, l’attesa settimana della moda newyorkese, è ormai entrata nel vivo e tra i grandi nomi della moda internazionale ad aver presentato la sua collezione in questo prestigioso evento c’è la griffe della stilista Carolina Herrera. La collezione autunno inverno 2012 2013 della stilista mantiene lo stesso stile femminile e romantico che contraddistingue da sempre ogni sua creazione conferendo, questa volta, un tocco di modernità e di contemporaneità a questa magnifica collezione. Scopriamo insieme che cosa ci propone la stilista che ha realizzato l’abito da sposa per il personaggio di Bella in Breaking Dawn, la prima parte del capitolo conclusivo della saga di Twilight.

    La moda di Carolina Herrera per l’autunno 2012 è caratterizzata da un’estrema eleganza, sofisticata e di classe. Le modelle hanno calcato la passerella con look dai colori molto autunnali, come il nero, il grigio e il blu ma non sono mancate proposte in arancio, come nello splendido e vaporoso abito da sera che potete ammirare tra le foto della gallery.

    Gonne longuette, giacche corte, abiti morbidi che scendono sulla figura e fusciacche per sottolineare il punto vita. La donna di Carolina Herrera ha classe e personalità, dimostrando di saper passare da look colorati ad altri dai toni più classici, da capi con stampe e linee più innovative a modelli più sobri.

    Donano un tocco di aggressività gli accessori come i guanti in pelle e gli stivali neri che, a contrasto con le acconciature da signorina perbene, risultano molto convincenti. Una collezione per le amanti dello stile bon ton ma non troppo! E voi cosa ne pensate della sfilata di Carolina Herrera?

    Dolcetto o scherzetto?