La sfilata di BCBG Max Azria alla New York Fashion Week, le foto della collezione P/E 2012

La sfilata di BCBG Max Azria alla New York Fashion Week, le foto della collezione P/E 2012
da in Abbigliamento, Accessori, Designer emergenti, Moda Primavera/Estate 2012, New York Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    E’ finalmente iniziata una delle settimane della moda più attese dell’anno, la New York Fashion Week in cui molti brand ci presenteranno le loro proposte per la primavera estate 2012. Tra le prime griffe a sfilare, noi di Moda Pour Femme siamo state colpite particolarmente dalla collezione di Bcbg Max Azria che ci ha mostrato tanti abiti semplici e coloratissimi in cui, però, la sobrietà e la leggerezza dei tessuti sono al primo posto. Altro filo conduttore che emerge nettamente sono le stampe ed i motivi che campeggiano sugli abiti, decisamente etnici!

    L’obiettivo dello stilista della griffe è molto affascinante. Grazie al mix vincente tra stampe d’ispirazione tribale e ricami, la donna che vestirà Bcbg Max Azria si sentirà una cittadina del mondo.

    Degli abiti leggeri e svolazzanti, casti ma sensuali al tempo stesso che si pongono come crocevia di culture.

    Anzi, utilizzando le parole dello stesso Max Azria potremmo parlare di una collezione “che riflette uno spirito globale, urbano“.

    Personalmente sono stata conquistata dagli abiti in verde smeraldo e arancione. E voi cosa ne pensate di questa nuova collezione?

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriDesigner emergentiModa Primavera/Estate 2012New York Fashion WeekSfilate
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI