NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La sfilata Burberry AI 2011-12 in streaming

La sfilata Burberry AI 2011-12 in streaming
da in Burberry, Eventi moda, In Evidenza, London Fashion Week, Sfilate, sfilata Burberry
Ultimo aggiornamento:

    burberry prorsum streaming

    Anche quest’anno Burberry ci presenta la sua nuova collezione in diretta streaming, la novità di quest’anno però è che sarà possibile ammirare questa sfilata da moltissimi canali e anche sul maxi schermo del Piccadilly Circus di Londra. Un’altra novità molto interessante è che la nuova collezione Burberry Prorsum per l’autunno inverno 2011 2012 sarà presentata al Royal Park of Kensington Gardens di Londra, una location mai utilizzata fino ad ora.

    Burberry ci offre la sua moda in modo molto innovativo, oltre a seguire la sfilata con noi di Moda Pour Femme, con foto e commenti, potete guardarla in contemporanea insieme a noi, attraverso la diretta web in streaming!

    La nuova collezione Burberry Prorsum per l’autunno inverno 2011 2012 la potremo ammirare in streaming attraverso il sito Burberry.com ma anche nei siti partner della griffe, la sfilata sarà visibile nei flagship store Burberry, da Boston a Beijing, e anche su iPad e iPhone.

    Per la prima volta, inoltre, la sfilata Burberry sarà trasmessa nel famoso schermo digitale di 32 metri al Piccadilly Circus di Londra.

    Come se non bastasse sarà possibile scaricare la colonna sonora della sfilata tramite un servizio on demand su iTunes.

    Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry, ha dichiarato: “Siamo particolarmente emozionati perché stiamo per portare la nostra sfilata al pubblico in assoluto più vasto di sempre, attraverso un’esperienza coinvolgente, interattiva e divertente. Abbiamo sempre utilizzato la comunicazione digitale per rafforzare il nostro legame con la clientela e per consentire alle persone di tutto il mondo di conoscere Burberry, indipendentemente dal luogo in cui si trovano: on-line a casa propria o a Piccadilly Circus, nel nostro negozio di Beijing o attraverso un telefono cellulare, chiunque potrà provare l’energia e il mood della sfilata”.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BurberryEventi modaIn EvidenzaLondon Fashion WeekSfilatesfilata Burberry
    PIÙ POPOLARI