La sfilata A/I 2012-13 di Monique Lhuillier a New York

La sfilata A/I 2012-13 di Monique Lhuillier a New York
da in Abiti, In Evidenza, New York Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Monique Lhuillier ha presentato la sua nuova collezione autunno inverno 2012 2013 sulle passerelle della New York Fashion Week. La sfilata di Monique Lhuillier è femminile e glamour, trionfa il rosso fuoco declinato in pizzo, seta, macramè e chiffon, la femminilità ai massimi livelli e con un tocco di seduzione che non guasta mai nei nostri look delle donne. Monique Lhuillier incanta New York con la sua collezione per la stagione fredda!

    La collezione autunno inverno 2012 2013 di Monique Lhuillier è stata presentata a New York pochi giorni fa, quel che salta subito all’occhio è il rosso, il colore più seducente e femminile che esista che, portato nel modo giusto, rende ogni donna una vera bad girl.

    Monique Lhuillier porta in scena abiti chic e molto raffinati, abbiamo delle mise in pizzo molto femminili che omaggiano l’anno del dragone del calendario cinese. Ci sono anche degli abiti bellissimi in seta stampata effetto fiamme e poi un abito lungo con la gonna a balze con vaporosi ruches che è sicuramente il capo che racconta l’intera collezione.

    La collezione prosegue con mise in seta stampata con un effetto fili intrecciati tra loro, abiti che secondo me vedremo presto addosso a qualche star.

    Per finire Monique Lhuillier ci presenta bellissimi vestiti in pizzo nero semitrasparente per le occasioni veramente speciali.

    In questa sfilata Monique Lhuillier si è avvalsa della collaborazione di Manolo Blahnik per le calzature e di Carolina Amato per i bellissimi guanti.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiIn EvidenzaNew York Fashion WeekSfilate

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI