La semplicità dei mini abiti Prada P/E 2011 conquista le star, chi preferite?

da , il

    Le star vanno letteralmente pazze per Prada. Ma questa volta non si tratta di accessori o preziosissimi abiti di haute couture bensì dei semplicissimi ma deliziosi abiti con la stampa Azulejos, realizzati in un cotone morbido e leggero. Un vero must direttamente dalla collezione primavera estate 2011, tanto che le attrici che vi mostro in fotogallery hanno indossato questi abiti nelle occasioni più differenti e in outfit completamente opposti. Alcune hanno decisamente fatto centro per altre vale il detto secondo il quale non basta indossare un abito di un’importante griffe per essere eleganti. Da Lea Seydoux a Jennifer Garner,da Meg Ryan a Jennifer Aniston, chi ha scelto l’abbinamento giusto? Scopriamolo insieme…

    Elegante e sbarazzina, la proposta di Jennifer Aniston che ha indossato l’abito Prada in occasione di un red carpet. La biondissima attrice ha coordinato il vestito ad un paio di open toe firmate Gucci. Deliziosa anche Lea Seydoux che ha scelto un abitino sui toni dell’azzurro abbinato ad un paio di pumps turchesi: l’azzurro è uno dei miei colori preferiti e non posso non apprezzare il look di Lea.

    Decisamente out Meg Ryan, non tanto per la sua chioma fuori posto quanto per i sandali che ha scelto di abbinare all’abito: davvero terribili! Non era meglio un’infradito ultra flat? Un po’ meglio Jennifer Garner, paparazzata mentre faceva la spesa, che per lo meno ha optato per un sandalo più giovanile ma comodo allo stesso tempo.

    E secondo voi chi ha abbinato meglio questo abito Prada?

    Dolcetto o scherzetto?