La seconda edizione delle AIDS T-shirt by Maison Martin Margiela

La seconda edizione delle AIDS T-shirt by Maison Martin Margiela
da in Abbigliamento, Fashion News, In Evidenza, Lifestyle, Moda e beneficenza, t-shirt, Maison Martin Margiela
Ultimo aggiornamento:

    AIDS T shirt by Maison Martin Margiela

    Tornano le AIDS T-shirt by Maison Martin Margiela, queste magliette belle e buone sono giunte già alla seconda edizione e sono un modo chiaro, anzi non molto chiaro in realtà, ed efficace di sensibilizzare le persone al dialogo. Anche questa volta la scritta sulle magliette non si legge bene perchè una parte è fuori ma l’altra è dentro quindi per sapere cosa significa c’è bisogno del dialogo, di chiedere, di rispondere, di scambiarsi due parole, per Martin Margiela alla base di tutto c’è il dialogo e cerca di promuoverlo con le sue t-shirt benefiche.

    Le AIDS T-shirt by Maison Martin Margiela sono semplicissime, realizzate in tessuto bianco su cui è poi stampata una scritta che invita alla solidarietà, l’anno scorso la lingue usata era il giapponese (o era cinese?), quest’anno invece lo stilista ha deciso di scrivere in francese il suo messaggio.

    Le t-shirt sono dedicate alla lotta contro l’aids ma anche a tutto ciò che porta la malattia e cioè indifferenza, razzismo (non lo possiamo negare), cattiveria e tutte le cose peggiori che siamo capaci di fare noi umani.

    In queste magliette c’è scritto: “l Y A Plus a Faire Pour Combattre le Sida Que de Porter ce T-shirt Mais C’est un Bon Debut“, non si vede quindi chi la indossa è meglio che si prepari alle domande.

    I fondi raccolti saranno devoluti alla AIDES, organizzazione francese impegnata nella lotta contro HIV e AIDS e nella cura dei pazienti affetti da questo virus.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFashion NewsIn EvidenzaLifestyleModa e beneficenzat-shirtMaison Martin Margiela

    PourChristmas

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI