NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La romantica sfilata di Ralph Lauren alla New York Fashion Week P/E 2012

La romantica sfilata di Ralph Lauren alla New York Fashion Week P/E 2012

    Ralph Lauren porta la sua nuova collezione alla New York Fashion Week e ci propone una donna romantica ed elegante, davvero femminile e chic, uno stile che mi piace tantissimo. La collezione primavera estate 2012 di Ralph Lauren è molto carina e soprattutto è diversa dalle stagioni passati, qui c’è molta più femminilità, colori pastello e un mood zuccherino bon ton che ci fa venir voglia di tuffarci in questo mare di dolcezza!

    Ralph Lauren nel lontano 1974 aveva disegnato i costumi di scena per il film “Il grande Gatsby”, adesso questo film è pronto per tornare al cinema e sarà interpretato da Leonardo Di Caprio e Carey Mulligan che prenderanno il posto di Robert Redford e Mia Farrow, gli attori della pellicola originale.

    Dopo tanti anni Ralph Lauren coglie al balzo l’occasione per riportare in auge i mitici anni Venti con i suoi cappellini chic, lo stile bon ton, le decorazioni floreali e le gonne longuette ma vezzose. La collezione di Ralph Lauren è bellissima, si parte con delle mise dai toni pastello per poi passare al total white, poi si prosegue con tanti outfits in raso sempre dai toni delicati delle caramelle.

    Ralph Lauren fa davvero un ottimo lavoro, mi piace questo stile romantico ma non scontato, costruito sui dettagli come le bellissime tracolle che sembrano foulard, le spille e anche le borsette da sera, preziose e bellissime.

    273

    PIÙ POPOLARI