NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La primavera sboccia sulle slingback di Manolo Blahnik

La primavera sboccia sulle slingback di Manolo Blahnik
da in Moda Primavera/Estate 2012, Sandali, Scarpe, scarpe Manolo Blahnik, sandali manolo blahnik
Ultimo aggiornamento:

    Manolo Blahnik sandali primaverili

    Manolo Blahnik è il guru incontrastato del mondo delle calzature, è uno stilista che ha rivoluzionato la femminilità dimostrando che una buona parte della seduzione passa attraverso i nostri piedini, purchè siano ben curati, ovviamente! Oggi vi presento delle slingback solari e allegre che fanno parte della nuova collezione primavera estate 2012 di Manolo Blahnik, un modello molto carino e versatile che, di anno in anno, potrete sfoggiare liberamente, perchè tanto i fiori, con i primi venticelli di primavera, tornano subito in auge.

    Le nuove slingback di Manolo Blahnik sono vezzose e femminili, sono coperte da un tessuto a fiori declinato in una raffinata tonalità di glicine. Queste scarpe sono un modello evergreen che si può indossare sempre, dall’inizio della primavera alla fine dell’autunno, dato che non sono spuntate si possono anche portare con i collant.

    Manolo Blahnik è diventato famoso per la sua bravura ma non possiamo negare che anche gli autori di Sex and the city hanno contribuito a promuovere le sue creazioni, è stato definito il quinto protagonista della celebre serie televisiva, è entrato a far parte della cultura pop, e sono certa che questo ha fatto lievitare i suoi introiti. Le star adorano le sue calzature, Sarah Jessica Parker non perde occasione per sfoggiare le sue creazioni.

    Le slingback che vediamo oggi sono un modello a punta con il tacco sottile, ma non troppo alto, presentano un laccetto elastico nel tallone, in modo che calzino alla perfezione.

    La decorazione è molto semplice ma anche romantica, si alternano una stampa con i fiorellini di campo viola e verdi, e poi un’altra con fiori rosa. Ci sono anche delle fasce color glicine decorate con striscioline oblique giallo girasole.

    Il prezzo di queste scarpe è di ben 975.00 dollari e potete acquistarle sul sito neimanmarcus.com.

    Manolo Blahnik sandali primaverili tacco

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2012SandaliScarpescarpe Manolo Blahniksandali manolo blahnik
    PIÙ POPOLARI