NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La primavera estate 2012 si illumina con i tessuti metallizzati

La primavera estate 2012 si illumina con i tessuti metallizzati
da in Abbigliamento, Abiti, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2012, Pantaloni, Trend
Ultimo aggiornamento:

    pe 2012 tessuti metallizati

    Un trend molto interessante per la primavera estate 2012 è costituito dai tessuti metallizzati, tinte molto chic e luminose che vanno a posizionarsi su abiti, gonne, jumsuit, un po’ su tutto il guardaroba femminile per la prossima stagione. I tessuti metallizzati hanno colonizzato una buona parte del Milano Moda Donna e sono stati proposti da tantissimi stilisti, da Giorgio Armani a Just Cavalli, da Etro ad Angelo Marani, un vero trionfo di colori e stili.

    Le tinte metallizzate mi sono sempre piaciute molto soprattutto quelle declinate sulle tonalità fredde e pastello, un esempio che mi viene subito in mente è il bellissimo blu Armani che è stato proposto in tante sfumature e tutte metallizzate, una delicatezza che ci riporta sul fondo dell’oceano tra perle e conchiglie di madreperla.

    Se Armani punta sulle tonalità del blu abbiamo un Gianfranco Ferrè che invece un’affascinante tonalità asfalto molto glamour e adatta per la sera. Verde invece per le proposte di Just Cavalli e un luminosissimo oro per Max Mara.

    Etro ci propone un abito lungo in grigio ghiaccio davvero bellissimo e Angelo Marani un glamour azzurro cielo metallizzato. Arancio con sfumature bronzee per la donna Albino e per la griffe No. 21.

    Se nel vostro guardaroba avete capi metallizzati, prima del cambio di stagione metteteli da parte, vi serviranno la prossima primavera!

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2012PantaloniTrend
    PIÙ POPOLARI