NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La primavera 2012 di H&M con Sasha Pivovarova, Natasha Poly e Isabeli Fontana [FOTO]

La primavera 2012 di H&M con Sasha Pivovarova, Natasha Poly e Isabeli Fontana [FOTO]
da in Abbigliamento, H&M, H&M collezione 2012, Moda Primavera/Estate 2012, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi proponiamo il nuovo lookbook di H&M per la primavera estate 2012, il colosso svedese non bada a spese e per questo servizio fotografico ha ingaggiato tre top model internazionali famose e amatissime in tutto il mondo: Sasha Pivovarova, Natasha Poly e Isabeli Fontana. La moda H&M è colorata, frizzante e giovane, uno stile versatile che mette d’accordo tutte le donne. Gli store H&M sono costantemente presi dall’alto da tutte le fashioniste che amano lo shopping a cuor leggero che solo marchi come H&M, Zara, Mango, Asos e Topshop possono regalarci!

    In questi giorni siamo tutti concentrati sulle collezioni pret a porter per l’autunno inverno 2012 2013 che adesso sono in scena alla Paris Fashion e che sono state anche a Milano, Londra e New York, ma non pensiamo troppo al prossimo inverno, ci sono ancora la primavera e l’estate da vestire e accessoriare!

    H&M ci porta la sua colorata collezione per la primavera 2012 con un lookbook fresco e trendy che fa spazio ai trench, indispensabili in questo periodo, ma anche a pantaloni chiari, maglioncini in cotone pesante, camice e gonne corte da abbinare alle zeppe.

    H&M ci propone tanti capi versatili e glam perfetti da indossare per andare a lavoro e nella nostra vita di tutti i giorni, ma anche mise più seducenti per la sera, come il maglioncino dorato che indossa Isabeli Fontana ed il vestitino metallizzato dègradè che è assolutamente favoloso.

    Vi ricordo anche che mancano appena sei giorni al lancio della celebre capsule collection di Marni for H&M che arriverà negli store il prossimo 8 marzo 2012, proprio per la festa della donna.

    Sfogliate la gallery!

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MH&M collezione 2012Moda Primavera/Estate 2012Top Model
    PIÙ POPOLARI