La preziosa primavera di Miu Miu: limited edition di 46 borse dall’animo retrò

da , il

    Miu Miu Milano CAMOSCIO LAGO

    Miu Miu è una fonte inesauribile di sorprese, Miuccia Prada ha annunciato l’arrivo di una bellissima linea di borse in edizione limitata che saranno dedicate alle principali città della moda: New York, Londra, Milano e Parigi. Questa limited edition sarà presentata in occasione dell’inizio delle sfilate autunno inverno 2012 2013, a New York si inizia domani quindi le prime borse saranno svelate nei prossimi giorni!

    Le nuove borse Miu Miu saranno vendute solo in quattro boutique al mondo, i negozi Miu Miu più esclusivi delle quattro capitali della moda che Miuccia Prada ha voluto omaggiare. La limited edition di Miu Miu comprende 46 borse preziose e affascinanti che faranno sognare tutte le donne.

    Le borse limited edition di Miu Miu sono realizzate in pelle di pitone, coccodrillo, struzzo e tejus, abbiamo 17 diversi abbinamenti e 12 differenti lavorazioni, le borse sono impreziosite da borchie e cristalli ma anche da glitter, broccato patch, lurex jacquard e sablé.

    Le borse saranno presentate durante le settimane della moda e saranno vendute nelle seguenti boutiques: New York 57th street a Soho, nella New Bond street a Londra , a Milano in via Sant’Andrea e a Parigi in rue Saint-Honoré.

    Oggi possiamo mostrarvi queste prime quattro borse, sono tutte assolutamente favolose e sinceramente c’è già l’imbarazzo della scelta. Le borse saranno vendute con una card identificativa che ne attesta l’esclusività e con un mini book in cui sono presenti le informazioni sulla borsa e le foto di tutte le altre varianti disponibili.

    Sono certa che queste borse diventeranno presto degli autentici must have. Voi che ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?