La premiere di “Muta” di Miu Miu, i look di Hailee Steinfeld & Co

La premiere di “Muta” di Miu Miu, i look di Hailee Steinfeld & Co

    Oggi parliamo della premiere di “Muta“, il secondo cortrometaggio firmato Miu Miu in collaborazione con donne di talento, la seconda edizione ha visto protagonista la bravissima Lucrecia Martel, una regista eccezionale che ha fatto breccia nel cuore di Miuccia Prada. La premiere è stato un evento accolto a braccia aperte da tante star, come la giovane testimonial della griffe Hailee Steinfeld ma anche delle altre deliziose Miu Miu addicted come Diane Kruger, Camilla Belle, Emma Roberts e anche Imogen Poots .

    Queste belle signorine hanno sfoggiato dei total look Miu Miu oppure Prada creando un bel mix & match di colori, stampe e glitter. In occasione della premiere del cortometaggio di “Muta” c’è stata anche la presentazione della nuova capsule Miu Miu Noir Sunglasses Collection, occhiali usati nel lavoro di Lucrecia Martel e che gli ospiti hanno potuto provare, un bel ritorno agli anni ’40!

    Ma veniamo ai look sfoggiati dalle celebrities. Uno dei look più carini è quello di Diane Kruger che ha scelto un abito nero con maniche a fiori della collezione autunno inverno 2011-12, e lo ha abbinato a una maxi pochette in suedè marrone.

    Davvero carina anche Camilla Belle che sceglie l’abito Miu Miu bianco con fiorellini colorati indossato anche da Kate Moss su Vogue, lo abbina ad una clutch rosa satinata di Miu Miu e alle mitiche pumps iperdecorate con i glitter.

    Emma Roberts invece opta per scarpe e borsa Prada neri abbinati ad un abito dorato con scollatura decorata di Miu Miu. Infine Hailee Steinfeld sceglie un abito color cipria di Miu Miu coordinato con delle decolletes open toe verniciate sempre in cipria e una borsetta Prada.

    328

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI