La Perla svela i nuovi scatti dell’advertising A/I 2011-12 che ricorda gli affascinanti anni ’20

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    Oggi vi presento i nuovi scatti dell’advertising autunno inverno 2011 2012 di La Perla, una delle griffe di intimo più apprezzate e sofisticate del mondo della moda. Come nelle prime immagini della collezione, la protagonista è sempre la modella brasiliana Jeisa Chiminazzo ritratta con maestria dalla fotografa americana Mary Rozzi. L’ispirazione per questa campagna pubblicitaria proviene dalle stesse suggestioni a cui si sono ispirati i designer La Perla per realizzare la collezione: gli affascinanti anni ’20! Ammiriamo insieme questi bellissimi scatti che vi mostro all’interno della fotogallery.

    La nuova collezione autunno inverno 2011 2012 di lingeria si ispira all’eleganza chic e senza tempo degli anni ’20, un epoca caratterizzata da una sensualità raffinata e mai volgare. Decisamente arduo il compito di creare un’atmosfera di questo tipo in un advertising senza rischiare la volgarità: l’impresa è, però, magistralmente riuscita grazie alla fotografa Mary Rozzy e al suo team.

    Il set fotografico in cui sono stati realizzati gli scatti pubblicitari della The Roaring Collection, questo il nome della nuova linea, ha riprodotto un’atmosfera intima e sofisticata tra gli ambienti della splendida Villa Necchi nel cuore di Milano. Del resto la Rozzi non è certo una novellina: la fotografa ha collaborato nel corso della sua carriera con testate internazionali come Vanity Fair, Elle e Glamour ed ha realizzato delle splendide campagne fotografiche per Salvatore Ferragamo e L’Oreal.

    A questa nuova collezione La Perla ha dedicato anche un sito temporaneo, www.theroaringcollection.laperla.com, che sarà visitabile fino al termine del semestre invernale.

    Cosa ne pensate di questa nuova collezione La Perla? Personalmente la trovo molto glamour e sofisticata.