Natale 2016

La Perla, la collezione di intimo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

La Perla, la collezione di intimo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Intimo, La Perla, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo La Perla per l’Autunno/Inverno 2016-2017 si riempie di capi seducenti e intriganti, nello stile moderno che il marchio di lusso dimostra da sempre di amare. La griffe specializzata nel campo dell’intimo di alta qualità premia nella nuova proposta per la stagione fredda i colori scuri tipici del periodo, ma non rinuncia a tocchi più stravaganti e chic: scopriamo insieme le novità del catalogo invernale La Perla.

    Reggiseno effetto nudo La Perla

    Al pari di collezioni come quella di intimo Intimissimi per l’Autunno/Inverno 2016-2017, anche La Perla vuole nella sua proposta reggiseni raffinati in forme classiche o più audaci, in linea con i diktat più popolari del momento nel settore. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende reggiseni basic più classici in colorazioni evergreen come il bianco e il nero, accanto a novità ben più caratteristiche. Parliamo di reggiseni dall’effetto nudo con coppe molto scollate, di modelli in pizzo oppure in un tulle più romantico e delicato, ma anche di varianti con coppe trasparenti dai ricami che rivestono solo la parte centrale. I push-up hanno fasce centrali che garantiscono maggior sostegno, ma non mancano reggiseni a triangolo e modelli con micro coppe più seducenti.

    Corpetto La Perla

    In abbinamento con i reggiseni La Perla ha pensato una vasta gamma di capi di intimo, a cominciare dagli slip realizzati nelle forme con fasce larghe o strette. Il catalogo La Perla online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ci propone anche slip modellanti e guaine da indossare sotto gli abiti più attillati, oltre a brasiliane, tanga, perizomi e slip in tulle e pizzo trasparente.

    Forme modellanti anche per i bustier e i body, modelli dalla lavorazione mesh semitrasparente oppure totalmente trasparente e varianti dalle fasce in pizzo che danno loro un tocco più romantico.

    Sottoveste in georgette

    Al pari di collezioni come quella di intimo Oysho Autunno/Inverno 2016-2017, anche La Perla non dimentica i capi di homewear e nightwear nella sua proposta. Per la notte sono state realizzate camicie e vestaglie in tessuti pregiati come il satin e la seta, da abbinare a sottovesti in pizzo o in tulle, a creazioni dai corpetti cut-out o con coppe in colorazioni a contrasto con la base. Toni evergreen per i pigiami con pantaloni, anche questi in tessuti morbidi e satinati.

    Cosa ne pensate della collezione di intimo La Perla per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoLa PerlaModa Autunno/Inverno 2016-2017

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI