La Perla, intimo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    La collezione autunno/inverno 2013-2014 di intimo La Perla si prepara a stupire con i suoi coordinati seducenti e alla moda, abbracciando un’idea di femminilità sensuale ma mai troppo eccessiva, valorizzando tutti i punti di forza di ogni moderna fashion victim. La Perla pensa anche quest’anno una collezione chic e molto raffinata, una linea che si muove tra tocchi romantici e accenti più audaci, ricca di capi perfetti da regalare e da farsi regalare in vista delle prossime festività.

    Con Natale alle porte, tantissime griffe specializzate in intimo ci hanno proposto capsule collection imperdibili, linee variegate che vanno incontro a ogni esigenza di noi appassionate di moda, dai completi più semplici e easy chic, a quelli audaci per le serate speciali.

    La Perla trova a sua volta il modo di farsi notare, attraverso una collezione femminile, trendy e decisamente di carattere, tutte caratteristiche che ritroviamo a ogni nuova stagione nelle collezioni La Perla.

    Le immagini del catalogo nella nostra fotogallery vi mostreranno capi unici, curati fin nel più piccolo dettaglio, declinati tra l’altro in alcuni dei colori moda più fashion di questo periodo. Si comincia con le tinte tenui, il bianco, il beige e il bellissimo rosa cipria.

    In queste nuances La Perla pensa reggiseni balconette con coppe sagomate, bretelle sottili e profili in delicato pizzo, in coordinato con slip ricamati, perizomi, brasiliane o culotte altrettanto intriganti. Ai coodinati con reggiseno e slip la griffe abbina deliziosi baby doll romantici con ritagli cut-out e trasparenze studiate ad arte, reggicalze, guaine da indossare sotto gli abiti aderenti e splendide vestaglie da notte in materiali morbidi e setosi.

    Immancabili le guepiere, pezzi unici creati per stupire e far innamorare al primo sguardo, che La Perla propone sia in colori chiari, sia in sfumature di nero, rosso, verde e blu scuro. Il rosso, come saprete, è il colore tipico delle festività natalizie, per cui La Perla lo adatta a balconette con giochi di trasparenze, guepiere, perizomi, brasiliane ricamate, ma anche parigine e pigiami da notte in seta.

    In linea con altri brand di intimo come Intimissimi, anche La Perla dedica ampio spazio a capi più audaci, reggiseni a triangolo con effetto tulle trasparente, parigine in coordinato, slip e reggicalze da indossare con autoreggenti, capi di carattere per le feticiste dell’intimo.

    Sfogliate il catalogo La Perla nelle immagini della nostra fotogallery, quale capo cattura la vostra attenzione al primo sguardo?