La Perla: è Passion Rouge per San Valentino 2011

da , il

    san valentino 2011 by la perla

    Anche La Perla ci presenta un capo dedicato a San Valentino 2011, se cercate un completino seducente ed elegante la risposta è La Perla, il mio brand preferito per le occasioni speciali e per chi vuole sentirsi una vera donna, un bel mix tra una lolita, una pantera e una signora bon ton! L’intimo La Perla ha una marcia in più e non lo possiamo negare, è un marchio che interpreta la femminilità in modo perfetto e impeccabile!

    Per un San Valentino da ricordare, andate negli store La Perla e acquistate il completino che la griffe ha dedicato al giorno degli innamorati, se volete potete anche fare shopping attraverso la sezione e-shop del sito ufficiale, ma per oggi ormai vi conviene andare direttamente al negozio, per il futuro però considerate questa risorsa che ci regala La Perla.

    Il completino La Perla dedicato a San Valentino comprende un reggiseno a balconcino, un perizoma con dettagli in pizzo Leavers e infine il tocco di classe, lo stringivita formato da stecche in tulle, impreziosito da rouches in perfetto stile ottocentesco.

    I prezzi sono un po’ altini: 140,00 euro per il reggiseno e 60,00 euro per il perizoma, lo stringivita sarà vostro a 350,00 euro.