NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La Perla: collezione costumi da bagno estate 2011

La Perla: collezione costumi da bagno estate 2011
da in Bikini, Costumi Da Bagno, In Evidenza, La Perla, costumi 2011, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Graffiante ed eccentrica la collezione di costumi da bagno La Perla pensata per l’estate 2011, una linea di costumi creata per donne che sanno osare e che voglio assolutamente non passare inosservate nemmeno in spiaggia e lo fanno con uno stile elegante e molto glamour come è giusto che sia la donna moderna. Costumi interi e a due pezzi sono arricchiti per la collezione estiva di La Perla da particolari stampe che sfruttano tra le altre fantasie l’animalier, moda dell’anno, ma anche motivi coloratissimo accostati anche nella fantasia del color block.

    Sono molti i brand che per questa stagione estiva stanno realizzando collezioni di costumi da bagno in cui a dominare sono le tinte accese e giovanili che rappresentano un po’ tutta la primavera/estate 2011, lo abbiamo visto sia in collezioni realizzate per le più giovani come quelle pensate da Miss Sixty e Killah, sia in linee di un altro livello come quella proposta da Parah, che come La Perla gioca su motivi fashion ma adatti per tutte le età.

    Come vedrete nella gallery, le proposte di La Perla amano l’animalier, le stampe pitone-pelle di rettile, ma anche le grafiche con macro conchiglie e motivi ispirati ai quadri della pittrice brasiliana Bratrice Milares.

    Una linea artistica oltre che di classe, in cui accanto alle fantasie più fashion del momento troverete anche i motivi che sono diventati il marchio di fabbrica del brand: forme geometriche, ricami gioiello e dettagli glamour per rendere unica la vostra estate.

    Voi quale preferite?

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BikiniCostumi Da BagnoIn EvidenzaLa Perlacostumi 2011Estate 2011
    PIÙ POPOLARI