La Perla by Jean Paul Gaultier Primavera/Estate 2013, costumi e intimo seducenti e chic [FOTO]

La Perla by Jean Paul Gaultier Primavera/Estate 2013, costumi e intimo seducenti e chic [FOTO]
da in Capsule collection, Costumi da bagno interi, Intimo, Jean Paul Gaultier, La Perla, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    La celebre capsule collection La Perla by Jean Paul Gaultier è stata rinnovata anche per il prossimo anno e le due griffe ci presentano una preview della collezione primavera estate 2013, un tripudio di eleganza e classe in cui il designer francese ci propone i suoi codici di seduzione espressi ai massimi livelli. La Perla by Jean Paul Gaultier è una fortunata collaborazione che ha subito coinvolto l’universo femminile grazie allo stile seducente dall’animo couture.

    La collezione La Perla by Jean Paul Gaultier si manifesta con un’incursione nella femminilità più glamour e dall’esprit couture, abbiamo capi di lingeria e di moda beachwear per la prossima primavera estate 2013. Questi capi sono sofisticati e molto originali, un mix unico di seduzione e stile che si può avere solo dalla fusione di due marchi leader come La Perla e Jean Paul Gaultier. La moda firmata La Perla è seduzione, eleganza, classicismo e couture, quella Jean Paul Gaultier è ironia, femminilità, brio e modernità.

    Per quanto riguarda la parte di collezione dedicata all’intimo abbiamo la linea del tema “Marin” con i capi realizzati in tulle leggerissimo che sono attraversati da bande orizzontali di pizzo a contrasto, abbiamo due varianti, quella in rosa cipria naturale e blu navy per uno stile grafico e luminoso, ma anche in blu navy e nero per un look più notturno, sofisticato e molto sexy. Molto interessante anche la linea “Rubans” caratterizzata dall’utilizzo di un nastro di seta che crea disegni e arabeschi sul tulle. Questi capi sono tutti realizzati con una tecnica sartoriale fatta interamente a mano, il vero fascino dell’haute couture in fondo è proprio questo.

    Nei capi Rubans abbiamo dei motivi a serpentina che si alternano ad affascinanti rose tridimensionali che sono proposti sia in un accattivante color champagne che in total black.

    Anche il mondo beachwear è sexy e femminile come la lingeria, per la primavera estate 2013 le due griffe ci propongono dei capi che hanno come comune denominatore il Cage Bustier, il celebre bustier a gabbia che ormai è un must della produzione di Jean Paul Gaultier, abbiamo un costume intero davvero seducente proposto in rosso, bianco e nero. Un modello molto grafico che però va bene solo per le ragazze magre e molto toniche, la gabbia retata non perdona.

    Un altro must di Jean Paul Gaultier sono i tatuaggi che abbiamo potuto ammirare anche nella nuova collezione e che adesso ritroviamo nei costumi della linea “Tatouage Imprimé“, un mix di draghi, farfalle e fiori con tratti arabeggianti che vengono combinati tra loro e in modo diverso in base al modello scelto. I colori disponibili sono bianco e blu, nero e champagne e multicolor, fresco e glam il primo, sontuso e drammatico il secondo e frou frou e sbarazzino il terzo.

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capsule collectionCostumi da bagno interiIntimoJean Paul GaultierLa PerlaModa Primavera/Estate 2013

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI