La Party Collection A/I 2011-12 di H&M presentata dalle celebrità in posa per l’Unicef

La Party Collection A/I 2011-12 di H&M presentata dalle celebrità in posa per l’Unicef
da in Abbigliamento, Abiti sera, H&M, H&M collezione 2012, Moda economica
Ultimo aggiornamento:

    H&M ha appena presentato la Party Collection autunno inverno 2011 2012, la linea che in ogni stagione si propone di vestirci, a prezzi rigorosamente low cost, per le sere e gli eventi speciali. Se la linea Holiday 2011 è dedicata maggiormente alle serate per le feste natalizie, con la Party Collection potrete essere chic e glamour in qualunque momento della giornata in cui vi si richieda un abbigliamento un po’ più speciale del solito, senza esagerare. E, quest’anno, la collezione ci viene presentata da dei volti piuttosto noti in posa con i loro cari!

    Con la Party Collection, H&M ci dà il benvenuto ufficiale nella stagione degli acquisti degli outfit natalizi e, dal momento che ieri sarete state molto prese dalla capsule collection Versace for H&M, per cui le fashioniste hanno fatto la fila fin dalle prime luci dell’alba, ci pensiamo noi a mostrarvi cosa ci propone il brand di moda low cost per i party dell’inverno 2012.

    Quest’anno H&M, che si rivolge a tutte le fasce d’età, bambini compresi, punta sui toni scintillanti del rosso, che vanno dall’amaranto al fucsia, abbinati al nero. E per rappresentare al meglio questa linea H&M ha puntato su una campagna pubblicitaria che coinvolgesse dei personaggi famosi insieme ai loro parenti, dai figli ai fidanzati per creare un’atmosfera calorosa e natalizia.

    Tra le star immortalate ci sono la modella Abbey Lee Kershaw, storica testimonial del brand, con il fidanzato Matthew Hutchinson, Karen Elson con la sorella Kate, Georgia Jagger con la madre Jerry Hall e Bryan Ferry con il figlio Tara.

    Come lo scorso anno, anche questa volta la collezione ha uno scopo benefico: parte dei proventi delle vendite sarà donata all’Unicef, in particolare ad un progetto che si occupa di migliorare l’istruzione dei bambini del Bangadlesh.

    I pezzi interessati da questa iniziativa saranno contrassegnati con un apposito cartellino.

    Insomma, in tempi di crisi lo shopping low cost sarà un ottima soluzione per le tasche ed anche un’ottima occasione per fare qualcosa di buono per gli altri.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraH&MH&M collezione 2012Moda economica
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI