La nuove clutch “Pigalle” di Christian Louboutin dalla collezione P/E 2012

La nuove clutch “Pigalle” di Christian Louboutin dalla collezione P/E 2012
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Clutch Christian Louboutin, scarpe Christian Louboutin
Ultimo aggiornamento:

    christian louboutin clutch pigalle

    Christian Louboutin completa le fila della sua collezione di borse per la prossima primavera estate 2012 con un nuovo modello di clutch Pigalle, il gioiellino per eccezione ispirato proprio al modello di scarpe più famoso dello shoe designer. Sicuramente lo saprete, le Pigalle sono dècolletès con tacco stiletto in effetti anche abbastanza classiche, reinventate di stagione in stagione dal maestro francese delle scarpe in forme e fantasie sempre nuove, e puntualmente indossate dalle celebrity in tantissime occasioni, che si tratti dei red carpet o delle semplici uscite quotidiane – Kate Moss e Victoria Beckham sono tra le star che le scelgono più spesso! –

    Di qui a creare un modello di borsa che riprendesse la forma ormai iconica delle Pigalle il passo era breve, così ecco le nuove clutch ispirate a queste scarpe favolose e proprio per questo altrettanto uniche. Certo quando si parla delle borse Louboutin, l’eccentrico e lo stravagante sono di regola come abbiamo visto già con altri modelli della linea autunno inverno 2011-2012, diamo uno sguardo a questa Pigalle!

    La nuova clutch Pigalle è pensata in vernice nera – e sì, il nostro stilista ha una passione particolare per i modelli dal fascino rock glam! – ha un’unica tasca come vedere nell’immagine e l’interno è ovviamente rosso come la suola delle sue scarpe, malgrado le polemiche dell’ultimo anno.

    christian louboutin clutch pigalle interno

    La clutch Pigalle ha poi la particolarità della sagoma a forma di dècolletès nella parte anteriore, bella, vero? La trovate in vendita online nello store del sito ufficiale di Christian Louboutin e su saksfifthavenue.com al prezzo di 600 euro.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2012ClutchClutch Christian Louboutinscarpe Christian Louboutin
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI