La nuova Miss Sicily Mini di Dolce & Gabbana con stampa floreale per la primavera 2012

da , il

    dolce gabbana mini miss sicily dettaglio

    Una nuova handbag Miss Sicily si aggiunge alla collezione che Dolce & Gabbana hanno pensato per la primavera estate 2012 e se date uno sguardo in basso alla seconda immagine, capirete che non si tratta effettivamente di una vera e propria handbag, ma più di una pochette. Eccovi la novità del momento, la ormai iconica borsa Miss Sicily pensata in versione mini, non la trovate adorabile? Secondo me è il modello più originale proposto finora dalle collezioni per la bella stagione, voi cosa ne pensate?

    Con la bella stagione ormai alle porte, sono tanti gli stilisti che ci stanno proponendo collezioni di borse colorate e vivaci in tinte che rappresentano molto bene il periodo a cui sono dedicate. Ma Dolce & Gabbana come sempre sembrano essere un passo avanti, sebbene non rinuncino mai alla tradizione!

    I due stilisti siciliani aggiungono così alle fila delle loro Miss Sicily, uno dei modelli di handbag più amati dalle celebrity e sfoggiati sui red carpet quanto nella vita quotidiana, una variante mini deliziosa secondo me. Tra l’altro è pensata in abbinamento con le dècolletès a punta della collezione estiva!

    La nuova Miss Sicily Mini è alta solo 12.5 cm, ha chiusura con bottone a pressione, tasca interna e fodera con stampa leopardo per l’interno. Il modello è in vendita su luisaviaroma.com al prezzo di 545 euro, ma è ancora in pre-order, per cui vi conviene affrettarvi ad ordinarlo perché secondo me andrà presto sold out.

    dolce gabbana mini miss sicily

    I motivi floreali poi, lo sappiamo, sono un must in primavera, come si fa a non amare questo modellino al primo sguardo?