La nuova collezione Max Mara per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

La nuova collezione Max Mara per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Max Mara, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Max Mara ci propone la sua nuova collezione di abbigliamento per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea il cui cuore quest’anno è il capo iconico della maison: il cappotto. La griffe ci presenta una linea invernale dominata da forme oversize, must have di questo inverno, declinate in tante versioni e colori fashion. Non mancano tuttavia abiti in forme eleganti e sofisticate, coordinati dal mood garçon e tante novità più casual per accompagnarci in tutti i momenti della giornata.

    I cappotti Max Mara sono molto amati dalle fashion victim di tutto il mondo, uno dei capi di cui tutte le star hanno sfoggiato almeno una volta nella vita la loro versione. La griffe ha scelto per quest’anno uno spirito sbarazzino e audace a caratterizzare la sua collezione per l’autunno inverno 2013-2014, premiando tra le altre forme linee ampie, voluminose e vistose.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere cappotti in lana lunghi in toni caldi come il cammello e le diverse sfumature di marrone, modelli con collo ampio lunghi fino a superare il ginocchio o nelle versioni corte sulla coscia. In linea con uno dei trend più interessanti di questa stagione fredda, il maculato, Max Mara propone anche cappotti in pelliccia con fantasia leopardo in tinte calde, da abbinare alle borse e agli accessori della linea.

    Per chi invece adora uno stile più romantico e bon ton, spazio a trench in toni pastello come il rosa, con collo a pistagna e parte inferiore realizzata sul modello dei coat dress, a cappotti senza forme in tinte accese come il rosso, a modelli con effetto pied-de-poule e a giacche a tunica anche con maniche corte o a tre quarti da indossare con guanti lunghi.

    La linea di abiti e minidress è come sempre molto variegata.

    Spazio a modelli con gonna plissettata, fashion trend molto di moda in questi mesi, con corpetto senza maniche, a classiche forme a tubino con corpetto impreziosito da volant in tulle o a forme caratterizzate da trasparenze studiate ad arte.

    Tanti anche i look con pantaloni, da quelli che comprendono top e pantalone in coordinato, agli outfit in stile garçon ai quali Max Mara abbina i suoi cappotti neri. Modelli con pinces si alternano a forme con zampa anche in tinte chiare come il bianco o il bronzo. Stampe caratteristiche impreziosiscono alcuni dei coordinati più chic da giorno.

    Cosa ne pensate della proposta invernale di Max Mara? Vi piace?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMax MaraModa Autunno/Inverno 2013-2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI