La nuova collezione Max e Co Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Max e Co ci propone in anteprima le novità della sua collezione di abbigliamento primavera/estate 2014, una linea dall’estetica elegante, femminile e molto ricercata. La griffe sceglie di interpretare la prossima stagione calda alla luce dei colori moda che più la caratterizzeranno, puntando su una palette cromatica vivace che tuttavia non esclude tinte scure e più sofisticate, perfette per look raffinati destinati a occasioni chic. Forme minimal e accostamenti sorprendenti, ecco il cuore della proposta estiva firmata Max and Co.

    Max e Co è uno marchio particolarmente legato a un mood essenziale ed elegante, come del resto abbiamo già notato sfogliando il catalogo della collezione autunno inverno 2013-2014. La bella stagione primavera estate 2014 si apre anche quest’anno a colorazioni briose e giovanili, sfumature pastello lungo capi dall’allure casual chic da coordinare con gli accessori della linea.

    Come vi anticipavamo, Max and Co adora vestire donne eleganti e iperfemminili, perciò spazio nella sua collezione di abiti a forme molto ricercate e glamour. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere una vasta gamma di abiti a tubino con pencil skirt inferiore aderente alla silhouette. La griffe li realizza in alcuni dei colori moda più chic di questa stagione, a cominciare dal radiant orchid che secondo Pantone sarà il trend più fashion della primavera.

    Ma spazio anche a modelli arancioni con cinture in vita a contrasto, ai più classici abiti e minidress lunghi o corti in nero, e a tantissimi modelli a tunica declinati in versioni a tinta unita o a righe in color block. Anche la linea di gonne premia forme con volant, modelli aderenti sui fianchi impreziositi nella parte inferiore da piccole balze bon ton. Le troverete in tinte come il rosa, l’orchidea, l’arancione, il verde menta o con stampe optical geometriche in toni scuri.

    In abbinamento a gonne e pantaloni, Max e Co propone bluse in tinte chiare, camicie con applicazioni gioiello lungo il collo, crop top altrettanto popolari nelle ultime collezioni estive, e maglioncini mezzo peso con inserti colorati. Tante le giacche, blazer o modelli biker in pelle, ideati per completare look da giorno più casual, mentre i boleri e i cardigan sono realizzati in materiali di prima qualità per essere indossati sugli abiti e i top preziosi della collezione.

    Pantaloni alla caviglia in tessuto colorato lasciano il passo a modelli stampati con motivi geometrici in tinte scure e a tailleur ben più raffinati. Cosa ne pensate della primavera secondo Max e Co?

    Dolcetto o scherzetto?