La nuova collezione Max e Co Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Max e Co introduce le prime novità della sua collezione di abbigliamento autunno inverno 2013-2014, una linea pensata per accontentare decisamente tutti i gusti, realizzata per seguire le moderne fashion victim in ogni momento della giornata. La griffe ha voluto quest’anno una proposta invernale ricca di capi e coordinati glamour per il giorno, di outfit più particolari per le occasioni chic e di modelli dall’allure giovanile e romantico per le amanti di uno stile più bon ton.

    Le linee dedicate alla prossima stagione fredda di piccoli e grandi marchi si stanno caratterizzando spesso per la scelta di una palette cromatica limitata ai colori scuri, come nel caso della recente collezione autunno inverno 2013-2014 di Zara, mentre in linee come quella di Pinko a questo trend si affianca ancora una volta quello delle stampe colorate, stampe che tra l’altro non mancano nemmeno nella collezione di Max & Co.

    La proposta invernale di Max & Co non rinuncia infatti a tinte sorbetto, tocchi cromatici più vistosi e accostamenti in color block. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere tanti modelli di cappotti e capispalla, a cominciare dai montgomery in tinte accese come il giallo con maniche a tre quarti e cappuccio nero a contrasto, per arrivare alle tante forme di caban.

    I caban sono proposti nelle versioni classiche a doppiopetto e corte, o in varianti più squadrate sul modello delle mantelle. I più particolari sono realizzati con lavorazione jacquard o in lana mohair, mentre per le amanti di uno stile più classico spazio a cappe rosso doppiopetto, a cappotti con collo ripiegato e a modelli lunghi anche in colori audaci come il rosso che si alternano a coatdress con parte inferiore plissettata declinati principalmente in colori scuri.

    La linea di abiti e minidress Max & Co spazia tra forme a tubino in nero, modelli con stampa colorata e gonna plissé, ma non dimentica minidress in color block e modelli a righe bicolor. A questi capi Max & Co abbina boleri in tinta o a contrasto e cardigan in versioni corte oppure lunghe fino al ginocchio.

    Non potevano di certo mancare le gonne a ruota, vero e proprio must have irrinunciabile quest’anno, in varianti corte o lunghe oltre il ginocchio. Più professionali i tailleur con pantalone in versione gessata e i coordinato con blazer sfiancato abbinati a gonne a tubino e abiti dall’allure più ricercato.

    Cosa ve ne pare dell’anteprima invernale di Max & Co?