La nuova collezione Luisa Spagnoli per l’Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO + VIDEO]

La nuova collezione Luisa Spagnoli per l’Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO + VIDEO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Luisa Spagnoli
Ultimo aggiornamento:
    Gli outfit Luisa Spagnoli per l'inverno 2014

    Luisa Spagnoli ci presenta in anteprima la sua nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2013-2014, una linea in cui colorazioni molto vivaci e soprattutto stampe e ricami dal sapore esotico delineano l’idea di una femminilità moderna e sofisticata. La nuova proposta invernale di Luisa Spagnoli riprende alcuni dei must have più interessanti e glamour tra quelli che segneranno i prossimi mesi, e li adatta a una collezione di classe che non rinuncia tuttavia a tocchi di carattere netti e audaci.

    Del resto questa non è certo una novità per Luisa Spagnoli, già negli scorsi mesi la stilista ci ha proposto collezioni molto interessanti, improntate alle tendenze glamour più chic e ricercate nel panorama fashion, lo abbiamo visto sfogliando le immagini della sua recente collezione primavera estate 2013.

    La nuova proposta dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2013-2014 è pensata per accompagnare le amanti della moda nelle occasioni importanti in cui un capo glamour è fondamentale, ma anche per renderci perfette nella vita quotidiana attraverso articoli che di certo si fanno notare per classe e cura del dettaglio.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di abiti e minidress comprende diverse forme aderenti alla silhouette, abiti a tubino dal netto fascino anni ’20 con colla a barca, senza maniche e con frange pendenti lungo la parte inferiore in toni pastello come il giallo, ma anche modelli più eleganti con ricami in stile broccato su base in toni più scuri ma sempre vivaci.

    Uno dei trend che segnerà la prossima stagione è quello degli abiti combinati, formati da tubino inferiore e corpetto in toni a contrasto, trend al quale nemmeno Luisa Spagnoli resiste puntando principalmente sull’effetto bicolor del bianco e nero o del nero accostato a tinte accese come l’arancione.

    Non mancano tuttavia modelli a tinta unita in toni classici di bianco e nero con ricami romantici e forme più ampie in stile anni ’50 che comprendono anche gonne a ruota.

    A questi capi Luisa Spagnoli abbina cappelli in pelliccia colorata, bauletti e accessori in tono o a contrasto, ma soprattutto diversi modelli di cappotti, boleri, giacche e cardigan per ogni occasione.

    Dai blazer con fantasia a quadri e dettagli in velluto ai boleri in satin con spilla gioiello, dai cappottini eleganti con polsini in pelliccia alle forme biker con stampa maculata, la stilista ha modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze fashion.

    Vi piace la collezione invernale di Luisa Spagnoli?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2013-2014Luisa Spagnoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI