La Miu Miu Ostrich hobo conquista anche Rachel Bilson

rachel bilson ostrich hobo

Una delle borse che ha raccolto molto consensi è stata la Miu Miu Ostrich hobo, una borsa preziosa e glamour realizzata in pelle di vitello e pelle di struzzo che fa parte della nuova collezione per la primavera estate 2011. La Miu Miu Ostrich hobo è una bag che ha fatto breccia nel cuore delle celebrities, da Sienna Miller a AnnaLynne McCord fino alla bella musa Chanel Keira Knightley, oggi ritroviamo questa celebre borsa tra le mani di Rachel Bilson, la bella testimonial dello spot Magnum.

La Miu Miu Ostrich hobo è sicuramente la it bag della stagione primavera estate 2011, tutti la vogliono, tutti la indossano e tutte le donne fanno a gara per conquistarsi un modello.

Questa borsa è disponibile in vari colori e anche con la parte principale in denim, ma il modello che più è piaciuto alle nostre star è quella in marrone caramello con la patta in pelle di struzzo in color miele. Questa borsa è stata indossata da tante star tra cui anche l’attrice Zoe Saldana.

Anche Rachel Bilson cede al fascino di questa favolosa it bag e sceglie il modello classico con la pelle di struzzo in color miele, la porta a mano e la abbina a dei pantaloni fucsia e ad una canottiera bianca molto semplice.

La Miu Miu Ostrich hobo continua a raccogliere consensi, chissà che Miuccia Prada non ce ne proponga una nuova versione per la stagione fredda…

miu miu ostrich hobo rachel

Segui Pour Femme

Lunedì 11/07/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su