NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La London Fashion Week si apre con l’eccentrica collezione P/E 2012 Vivienne Westwood Red Label, le foto

La London Fashion Week si apre con l’eccentrica collezione P/E 2012 Vivienne Westwood Red Label, le foto

    Ecco le immagini della collezione con la quale Vivienne Westwood ha inaugurato la London Fashion Week, una linea dedicata alla prossima stagione primavera estate 2012 che davvero non ci fa sentire la mancanza della settimana della moda a New York appena conclusasi. Ecco la nostra stilista preferita tornare a prendersi il ruolo da protagonista che le spetta, e stavolta non solo per il suo look personale che comunque adoriamo, con una sfilata in pieno stile Vivienne Westwood, nella quale tocchi di eleganza chic si alternano come sempre con facilità a momenti rock e di carattere.

    Molte le tendenze che le collezioni portate in passerella in questi giorni hanno già lanciato per la prossima stagione calda, abbiamo visto i colori caldi e vivaci dominare le linee più eccentriche, una su tutte quella d’ispirazione vintage di Anna Sui, ma c’è stato anche l’angolo dell’eleganza principesca e senza tempo delle creazioni Ralph Lauren, davvero indimenticabili.

    Delle due, Vivienne Westwood è certamente più vicina alla prima, così ecco tornare in passerella modelli unici e sempre vivacissimi, nella migliore tradizione della stilista.

    Trucco molto accentuato e acconciature più spesso selvagge hanno accompagnato outfit dai tratti garçon, ma anche abiti e minidress dall’ispirazione più esotica.

    Eccentrici già a partire dalla scelta cromatica anche gli abiti da sera, ma sempre favolosi e inimitabili, come sempre pensati fin dal primo istante perché se ne parli, nel bene o nel male, e se date uno sguardo alle immagini della gallery, sono sicura che colpirà anche voi questa sfilata!

    Fateci sapere cosa ne pensate!

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoLondon Fashion Weeksfilata Vivienne WestwoodSfilateVivienne WestwoodVivienne Westwood collezione 2012
    PIÙ POPOLARI