NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La linea per bambini Stella McCartney Kids A/I 2011-2012

La linea per bambini Stella McCartney Kids A/I 2011-2012
da in Abbigliamento, Accessori, Stella McCartney, Stella McCartney collezione 2012, Abbigliamento bambini
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le immagini della collezione che Stella McCartney ha pensato per i più piccoli, una linea realizzata per l’autunno/inverno 2011-2012 che segue la scia di altre collezioni che stanno avendo molto successo in questo periodo, forse perché i dati più recenti riguardo il guardaroba milionario di Suri Cruise hanno invogliato gli stilisti più famosi a darsi da fare nel campo, o semplicemente perché anche ai nostri bambini è lecito essere glamour e alla moda, no?

    Così dopo la favolosa linea pensata da Lanvin, la Lanvin Petite e dopo l’altrettanto interessante e colorata collezione proposta dallo stilista Marc Jacobs, anche Stella McCartey non ha resistito e ha completato la sua linea con modelli belli e originali: eccovi le immagini della sua collezione Stella McCartney Kids per l’autunno/inverno 2011-2012!

    La collezione prevede modelli sia per i bambini che per le bambine e spazia tra accostamenti più casual di jeans, piccole felpe imbottite, camicette e giacchini su shorts e leggings, proprio come per la moda degli adulti, e vestitini colorati.

    Maglie e felpe sono lavorate a maglia e hanno la particolarità di stampe divertenti tra cui robot, funghi magici e fantasmi. Particolari i modelli Woody, maglioncini con toppe sui gomiti, mentre per le femminucce il più carino è il vestito a maglia Kelly o la versione con tasche in rosso e marrone.

    Divertenti e vivaci nei colori e nelle stampe anche i capi per i maschietti, con decorazioni geometriche che neanche a dirlo, sono in linea con le tendenze fashion per la prossima stagione!

    Insomma se volete i vostri figli viziati ma fashion, Stella McCartney vi suggerisce come!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriStella McCartneyStella McCartney collezione 2012Abbigliamento bambini
    PIÙ POPOLARI