La linea “low cost” di Brian Atwood, ecco le prime immagini della collezione B

La linea “low cost” di Brian Atwood, ecco le prime immagini della collezione B
da in Décolletés, Sandali, Scarpe, Scarpe inverno 2012, Stivali, brian atwood collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    In esclusiva per voi, ecco le prime immagini della linea che Brian Atwood ha voluto regalare alle sue clienti e alle shoe-addicted più folli – come la sottoscritta – a prezzi più accessibili rispetto ai suoi soliti gioiellini da star. Si chiama B la nuova collezione “low cost” del guru delle scarpe tra i più amati in tutto il mondo, ma non fatevi ingannare, i prezzi restano alti, certo non quanto paghereste un paio di scarpe delle collezioni regolari, ma se siete abbastanza folli, direi che dare un’occhiata alla gallery della linea potrebbe essere pericoloso… per il vostro portafogli!

    Già disponibili online sul sito ufficiale di Brian Atwood, i modelli sono decisamente uno più bello dell’altro, d’altronde come poteva essere diversamente? In pratica non c’è giorno in cui una celebrity non calchi un red carpet con un suo modello, per non parlare poi dell’enorme successo che stanno riscuotendo le sue pumps Maniac, adorate da tantissime star!

    Nelle immagini della gallery troverete modelli per tutti i gusti, un piccolo sogno che si avvera per molte di noi! Dagli stivali Pheonica con tacco in legno e tomaia nude con punta tonda, agli ankle boots Edeline con tacco rettangolare, per non parlare poi delle favolose pumps tra cui spiccano le Pangea con stampa animalier in color block e le Frederique in viola, favolose!

    Una meraviglia gli stivali overknees Falcon, più eccentrico il modello Paradis, mentre le peep-toe Blain con tacco vertiginoso e alto plateau non hanno davvero nulla da invidiare ai modelli di più alto livello.

    Più romantiche ma originali le open-toe Liese con cinturino alla caviglia, insomma un modello più splendido dell’altro, non siete d’accordo?

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésSandaliScarpeScarpe inverno 2012Stivalibrian atwood collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI