La linea di foulard Jimmy Choo con stampe esotiche dalla collezione Cruise 2012

La linea di foulard Jimmy Choo con stampe esotiche dalla collezione Cruise 2012
da in Accessori, Borse Jimmy Choo, Foulard, In Evidenza, Moda Primavera/Estate 2012, sciarpe
Ultimo aggiornamento:

    Quest’anno la collezione di accessori Jimmy Choo per la prossima primavera estate 2012 sta continuando a tenere banco con i suoi colori molto belli e vivaci e le sue stampe esotiche che ci fanno desiderare il mare e le vacanze se possibile ancora di più! Ecco le belle fantasie calde che abbiamo già notato in alcuni modelli della linea di borse dalla collezione Cruise 2012 tornare anche sui foulard, le sciarpe e le bandane della stessa collezione, accessori di cui una fashion victim non può certo fare a meno, no?

    Nella collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo c’è in effetti spazio per diverse ispirazioni, abbiamo notato la scelta di tinte audaci come il fucsia per modelli di handbag quali la splendida Rosalie, ma soprattutto queste belle stampe esotiche sono state protagoniste di una linea di scarpe e borse incantevole, che come vedete ha la possibilità di essere abbinata anche ai foulard.

    Il modello Sita che potete vedere meglio nella fotogallery, è proposto con fantasia a righe colorate in cashmere e seta e lo trovate sul sito ufficiale al prezzo di 425 euro, mentre Suzu è pensato a fasce bianche e verdi (345 euro).

    Il foulard Sari riprende un’ispirazione anni ’60 con la sua stampa tropicale, è pensato in seta e costa 175 euro; la bandana Sarina si rifa allo stesso motivo (125 euro), una fantasia accattivante e molto estiva, voi non siete d’accordo?

    Quale modello portereste con voi in vacanza quest’anno?

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Jimmy ChooFoulardIn EvidenzaModa Primavera/Estate 2012sciarpe

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI