NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La linea di bijoux esotici e colorati di Furla per l’estate 2011

La linea di bijoux esotici e colorati di Furla per l’estate 2011
da in Accessori, Bijoux, Bracciali, Collane, Gioielli, Gioielli estate 2011, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Furla completa la sua proposta per la primavera/estate 2011 con una linea di bracciali, bijoux, orecchini e accessori per tutti i gusti! Del resto, ogni shoe-addicted che si definisca tale conosce l’importanza degli accessori, che si tratti delle ultime borse di moda originali o imitate, o dei bijoux, un look completo deve sempre avere quel tocco in più che solo un bel bracciale e un paio di orecchini, magari anche in contrasto con il resto, sanno dare. E in effetti su questo binario si muove la collezione di Furla, pensando e realizzando una serie di modelli sempre coloratissimi e all’ultimo grido, date un’occhiata alla gallery!

    In effetti per questa caldissima stagione primavera/estate 2011, Furla è stato tra i brand che hanno proposto le idee più interessanti, sia che si trattasse di ballerine e accessori in coordinato, sempre coloratissimi e ispirati a un gusto esotico, sia nel campo delle borse dove abbiamo visto i favolosi modelli di bauletti colorati conquistarsi un posto importante nel settore quest’anno!

    Tra gli accessori moda che Furla ci propone ci sono collane e bracciali composti da perline colorate in diverse tonalità di verde, bracciali larghi in stile anni ’70 in resina e in versione bicolor sul nero e sull’arancio, orecchini e girocollo deliziosi con pendenti a forma di fiore, ma anche modelli di bracciali in stile etnico e in forme geometriche nette.

    Non mancano bijoux luminosi in forme anche particolari come il geco o il classico cuore, accanto a parure più eleganti, anche se sempre giovanili.

    Quale modello preferite?

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBijouxBraccialiCollaneGioielliGioielli estate 2011Orecchini
    PIÙ POPOLARI