NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La linea di abiti e minidress dedicata alla P/E 2011 di Enrico Coveri

La linea di abiti e minidress dedicata alla P/E 2011 di Enrico Coveri
da in Abbigliamento, Abiti, Abiti sera, Costumi Da Bagno, Fashion News, costumi 2011, sfilata enrico coveri
Ultimo aggiornamento:

    Anche Enrico Coveri ha scelto di puntare per la sua collezione primavera/estate 2011 sui colori più vivaci e freschi della stagione calda, come stiamo vedendo in diverse altre linee di abbigliamento, perciò guardiamo oggi insieme la sua collezioni di abiti, minidress, bluse e top, spesso realizzati non solo in toni giovanili e molto glamour, ma anche in forme romantiche con dettagli bon ton, come richiedono i must have del periodo. Diversi i modelli che troverete nelle immagini della gallery e oltre agli abiti, ci sono anche sorprese interessanti tra giacche, pantaloni, shorts, gonne e costumi, datele un’occhiata!

    Diverse le collezioni di abbigliamento che hanno scelto i colori vivaci quest’anno, specie negli accostamenti in color block come abbiamo visto per la collezione proposta da Zara, ma anche linee di moda giovane come Miss Sixty e Liu Jo non hanno resistito.

    La collezione primavera/estate 2011 di Enrico Coveri gioca molto su forme e vestibilità retrò, tornando a valorizzare modelli ampi e svolazzanti accanto a vite alte abbinate però ai colori moda del momento: tra i modelli più belli proposti troverete abiti con bustier in chiffon in rosa romantici e turchese tenui, minidress in giallo e abiti sulla stessa tinta, accanto a gonne a tubino sotto top con stampa tipo fumetto.

    Non mancano giacche dalle linee stretch e shorts giovanili e dato che siamo in estate, eccovi anche le proposte per i costumi da bagno, che prevedono sia i modelli a due pezzi con coppe imbottite, sia i costumi interi rigorosamente in stile anni ’50.

    Niente male, no?

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiAbiti seraCostumi Da BagnoFashion Newscostumi 2011sfilata enrico coveri
    PIÙ POPOLARI