La glamour vinyl collection di Marni, bijoux briosi e originali

da , il

    Oggi vi propongo la favolosa vinyl collection di Marni, una collezione di bijoux davvero molto carina e vezzosa realizzata utilizzando i vecchi vinili che sono colorati, conciati e abbinati a catene in resina nera. La collezione è davvero molto carina, adatta a tutte le ragazze adorano mostrare un look ricercato e originale, che amano la stravaganza chic proposta da Marni. Se volete avere uno stile originale e mai scontato, affidatevi a Marni e vedrete che il successo è assicurato!

    La vinyl collection di Marni è un concentrato di stile e di originalità e fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, ovviamente andrà bene anche in estate, anzi forse anche di più perchè risalteranno meglio con mise più leggere che lasciano scoperto il decolletes.

    Le nuove proposte della vinyl collection di Marni sono glamour e bellissime, abbiamo delle collane allegre e sbarazzine fatte con il vinile arricciato in modo da creare delle rose o altri fiorellini.

    Queste collane sono declinate in vari modelli, abbiamo quelle con i fiorellini in resina nera e fiorellini in vinile sempre neri ma anche così e con la catena in resina colorata, viola o marrone. Non mancano modelli con fiori colorati, come rosso, cipria e blu notte.

    Io me ne sono innamorata (e quanto mai!), e voi??