La giungla selvaggia di Michael Kors alla New York Fashion Week P/E 2012

La giungla selvaggia di Michael Kors alla New York Fashion Week P/E 2012
da in Abbigliamento, Abiti, Michael Kors, Moda Primavera/Estate 2012, New York Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Michael Kors ci presenta una collezione molto particolare per la primavera estate 2012, lo stilista americano si lascia sedurre da uno stile selvaggio che fa molto giungla, africa, luoghi esotici di natura inesplorata, insomma la donna Michael Kors va nella giungla e per andarci sfoggia un guardaroba davvero niente male! Michael Kors sceglie uno stile selvaggio condito con tutto ciò che ci viene in mente pensando alla giungla e aggiungendo un tocco personale e glamour assolutamente adorabile.

    Intanto in passerella oltre alle modelle sfilano dei favolosi modelli maschi, uno più bello e affascinante dell’altro, io non li ho messi nella fotogallery per evitare di perderci in queste cose ma fate un salto su style.com e date un’occhiata alla parte maschile della sfilata, credetemi ne vale la pena!

    Michael Kors punta su uno stile selvaggio e provocante ma in cui ci sono sempre tanta eleganza e femminilità. Accanto a salopette corte e a mise perfette per andare in esplorazione ci sono anche vestitini formati da un patchwork di pellami animalier, un trench in pelle di pitone e ancora abiti in chiffon leggerissimi con stampe zebrate e tigrate.

    Questi vestiti-pareo sono molto affascinanti e sono declinati in tanti modelli e colori.

    Tra le mie mise preferite c’è poi un abito monospalla crochet abbinato ad una borsa crochet di cotone verde dègradè.

    Sfogliate la gallery e fate un salto nella giungla di Michael Kors!

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiMichael KorsModa Primavera/Estate 2012New York Fashion WeekSfilate
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI