La festa Vampire Ball organizzata da Carine Roitfeld, il look degli invitati

La festa Vampire Ball organizzata da Carine Roitfeld, il look degli invitati
da in Abbigliamento, Eventi moda, In Evidenza, Lifestyle, Paris Fashion Week, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Le Fashion Week ospitano sempre eventi collaterali molto glamour, a Parigi c’è stata la festa Vampire Ball organizzata da Carine Roitfeld, c’erano tantissimi invitati e tutti vestiti e truccati tipo vampiri. Le feste organizzate da gente famosa come Carine Roitfeld riscuotono sempre un certo successo ed infatti a questa festa vampiresca c’erano proprio tutti: modelle, stilisti di moda, fotografi e tutti i personaggi che si muovono allegramente nel fashion system, una su tutte Anna dello Russo che non è passata inosservata, nel senso che era assolutamente impossibile ignorarla!

    Carine Roitfeld ha organizzato una festa veramente glamour. Tra le modelle ospiti all’evento c’erano la bellissima Anja Rubik, Karolina Kurkova e la dolce Miranda Kerr trasformata in un vampiro terribile, Karlie Kloss, Abbey Lee Kershaw e Natalia Vodianova.

    Non potevano mancare fotografi e fashion blogger ma sono quelli di un certo livello, come Terry Richardson, Mario Testino e la coppia più glam di Parigi composta da Scott Schuman (il blogger di The Sartorialist) e la fidanzata Garance Dore.

    E ovviamente c’erano tanti stilisti, Karl Lagerfeld, Giambattista Valli, Alber Elbaz e ancora Riccardo Tisci e i designer a capo di Valentino Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli.

    All’appello anche Haider Ackermann, Ciara e Ines de la Frassange e poi Anna dello Russo che ha indossato un abito Alberta Ferretti e un maxi cappello (maxi davvero mie care) a forma di uccello.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoEventi modaIn EvidenzaLifestyleParis Fashion Weekautunno 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI