NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La favolosa collezione Atelier Versace per l’autunno inverno 2011-12

La favolosa collezione Atelier Versace per l’autunno inverno 2011-12
da in Abbigliamento, Abiti sera, Haute Couture, Versace, Versace collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente Atelier Versace ha presentato la sua collezione couture per l’autunno inverno 2011 2012, io ho un debole per questa linea, è elegantissima e particolare e esalta la femminilità in modo preciso e delicato. La nuova collezione di Atelier Versace è un po’ diversa da quella degli anni passati, c’è più Versace e meno Atelier, infatti questa volta Donatella Versace ha voluto rendere omaggio al celebre Gianni dedicandogli vari capi di questa collezione, come ha fatto? Semplice usando stoffe con il suo stile inconfondibile.

    Per quanto mi piaccia Versace e lo stile anni ’80 e ’90 di Versace devo ammettere che mi è sempre piaciuto che Atelier Versace fosse una dimensione a parte, non intaccata dall’esagerazione, dalle meduse, dall’oro a go go, forse non è giusto pensarlo, figuriamoci dirlo, però Atelier Versace per me è l’essenza Versace nella sua forma più pura, senza i fronzoli che riciclano di anno in anno.

    La collezione Atelier Versace per l’autunno inverno 2011 2012 presenta da un lato i tratti che piacciono a me, dall’altro questi soliti clichè come le stampe pompose in oro, gli intrecci in metallo con la testa di medusa, insomma queste cose bellissime che hanno fatto la storia di Versace ma che io, a dir la verità, sono stanca di trovare ovunque.

    La collezione è bellissima, ci sono abiti come quello in organza effetto pizzo che sembra pelle serigrafata, molto carino anche la mise in color block (anche se ricorda molto Gucci) e fantastica la pelliccia turchese con ricami in rosso.

    Tuffatevi di corsa nella nostra gallery!

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraHaute CoutureVersaceVersace collezione 2012
    PIÙ POPOLARI