Festa della Mamma

La donna senza regole di Miu Miu alla Paris Fashion Week P/E 2012

La donna senza regole di Miu Miu alla Paris Fashion Week P/E 2012

    Si chiude il sipario con la nuova sfilata Miu Miu, Miuccia Prada conclude la Paris Fashion Week e questo lungo mese di sfilate alla scoperta delle collezioni primavera estate 2012. La nuova collezione di Miu Miu è originale e glamour, come sempre la griffe giovane del gruppo Prada punto su uno stile nuovo, inedito, mai visto e questa volta anche senza regole, fantasia, ironia e stile si fondono e si mescolano fino ad avere una collezione davvero pazzesca. Può piacere o no ma Miuccia Prada resta comunque un genio.

    La nuova collezione di Miu Miu è un mix and match di stampe da bambine mixate a quelle che potrebbero trovarsi nei peggiori bordelli di Versailles, tessuti a tinta unita si alternano e si mixano a stampe colorate e originali.

    Miu Miu punta su abiti dai tagli spigolosi, sulle mantelline squadrate ma corte come quelle di Capuccetto Rosso, abbiamo gonne squadrate e linguette ma anche vestitini a campana, tra cui spiccano quelli in pizzo macramè pesante e dai toni scuri, bellissimi.

    Spazio anche anche agli accessori come la mantellina glam declinata in vari colori ma anche agli stivali, colorati, intarsiati e iper decorati e stessa cosa per le borse, modelli esilaranti e glam tra cui spiccano quelli a forma di vaso da fiori!

    Miuccia Prada rompe gli schemi e ci propone una donna nuova e senza regole, nulla di quello che troviamo in passerella è banale o già visto, Miuccia rischia e lo sa bene, ma alla fine ha sempre ragione!

    304

    Festa della Mamma

    Top Video
    PIÙ POPOLARI