La donna minimal di Aquascutum alla London Fashion Week P/E 2012, le foto!

da , il

    La sfilata di Aquascutum ha chiuso ieri la London Fashion Week, la kermesse londinese che ci ha proposto alcune delle più belle collezione di moda donna (e in alcuni casi anche si moda uomo) per la primavera estate 2012. Mentre stiamo per lanciarci nel vortice del Milano Moda Donna, il cui calendario fittissimo di appuntamenti farà la gioia di noi fashion victim, vi mostro l’ultima collezione presentata a Londra. Aquascutum è il brand che maggiormente ha saputo proporci l’idea di una donna femminile che, anche con qualche accessorio o capo dalle tonalità fluo, riesce ad essere chic e minimal.

    Una collezione molto rigorosa ma anche molto femminile, un’impresa non certo facile che ad Aquascutum è riuscita alla perfezione. Come ogni collezione estiva che si rispetti i classici bianco, nero e grigio non sono stati lasciati soli: ecco, infatti, comparire un bel giallo fluorescente sui top e gli abiti!

    Molto interessanti anche gli accessori impreziositi da dettagli in pelle, una delle tendenze della prossima primavera estate 2012 a giudicare dai numerosi brand che ci hanno proposto scarpe e borse realizzate con questa tecnica.

    Una collezione sobria e raffinata! Che cosa ne pensate?