La custodia per iPad di Gucci, perfetta idea regalo di Natale

La custodia per iPad di Gucci, perfetta idea regalo di Natale
da in Accessori, Gucci, Must Have, Natale, Gucci collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Gucci GG Metallic Leather Case for iPad

    I regali di Natale sono un vero incubo per molte di noi! Ogni anno la sensazione è che i nostri doni non siano abbastanza belli, abbastanza azzeccati, abbastanza adatti, una vera tortura per il nostro ego, vero? Se quest’anno volete rompere questo schema autolesionistico io vi consiglio di puntare sui regali hi tech, sono glamour e fanno sempre piacere. L’unico requisito indispensabile per il regalo che vi propongo oggi è: possedere un iPad! La custodia per iPad di Gucci è bellissima e fashion, perfetta per tutte le ragazze che vanno matte per lo stile di Frida Giannini!

    La custodia per iPad di Gucci che vi presento quest’oggi è bellissima e glamour, un modello semplice, minimal e che andrà sempre bene perchè è decorato con la stampa logata. L’iconico monogramma Gucci con la doppia G, è una vera istituzione, nonchè un must have per tutte le Gucci addicted.

    Per il prossimo Natale 2011 il fashion brand italiano Gucci ci propone una custodia per iPad decorata con la stampa monogram sulla pelle metallizzata, che è disponibile in color champagne con stampe in oro e in grigio brillante con stampa logata in argento. In entrambi i casi l’imperativo è brillare, come con gli abiti della nuova collezione d’altronde!

    A Natale c’è chi va pazza per l’oro e chi per l’argento, a me piacciono tutti e due moltissimo, se anche voi siete dell’idea che le donne sono fatte per brillare, allora questa custodia è davvero il regalo perfetto da fare alle vostre persone speciali.

    La custodia di Gucci sarà vostra al prezzo di 244,00 euro, una cifra impegnativa ma non eccessiva se consideriamo il fatto che è sempre di Gucci che stiamo parlando. Gucci ci tiene a specificare che nel prezzo della custodia l’iPad non è compreso!

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGucciMust HaveNataleGucci collezione 2012