La collezione Yamamay Autunno Inverno 2012-2013 [FOTO]

La collezione Yamamay Autunno Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Intimo, Yamamay
Ultimo aggiornamento:

    Yamamay presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2012-2013, una proposta molto variegata che aggiunge alle sue fila sia i nuovi modelli della linea Shaping che delinea la silhouette e aiuta a maschera le imperfezioni, sia le novità assolute della collezione dedicata alla collezione di Natale 2012, i cui scatti promozionali sono davvero favolosi. La collezione Yamamay pensa anche quest’anno modelli per tutti i gusti e tutte le esigenze a aggiunge anche idee regalo niente male per le festività sempre più vicine. Diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    Già in passato Yamamay ci ha proposto novità molto belle, come quelle pensate per la stagione primavera estate 2012 e i modelli della linea realizzata in collaborazione con Chiara Ferragni. Sono stati molto apprezzati anche i coordinati della linea sposa 2012-2013, ma non mancano proposte molto interessanti nella nuova collezione invernale.

    Per la sua linea Slim Yamamay propone modelli di top aderenti e modellanti senza maniche (al prezzo di 29.90 euro), body aderenti e modellanti (49.90 euro), guaine a vita alta o a vita bassa, e ancora leggings modellanti (29.90 euro) e tute snellenti che rivestono la silhouette dai polpacci all’addome (59. 90 euro). Simili sono i modelli della linea Shaping ai quali Yamamay dedica tessuti e colorazioni più ricercate.

    La linea Shaping propone guaine modellanti a vita alta con profili trasparenti in blu, in nero e in nudo (34.90 euro), sottovesti modellanti negli stessi colori (49.90 euro), gonne e pantaloncini sempre con effetto shaping modellante.

    Stampe colorate, pizzo e toni classici per la linea Basic, ma le vere novità della collezione Yamamay sono quest’anno nella collezione natalizia!

    Per Natale 2012 Yamamay realizza il “Sexy Calendar 2012-2013”, un calendario da 13 mesi con altrettanti scatti in pieno stile burlesque e nei colori classici delle festività natalizia. Tra le modelle immortalate ci sono Ariadne Artiles e Irina Sharipova e i coordinati sono davvero strepitosi oltre che molto intriganti.

    La collezione propone infatti coordinati formati da push up e reggicalze, sottovesti e completini spesso in rosso e in nero completati da inserti in pizzo e merletti e ancora paillettes e giochi di trasparenze per i capi più audaci. Uno stile pin up anni ’50 per i capi più belli, idee regalo davvero niente male per donne che amano osare!

    Date uno sguardo alla collezione nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace la proposta invernale di Yamamay?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoYamamay Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/11/2013 12:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI