La collezione Triumph Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Triumph ci mostra le ultime novità della sua collezione di intimo dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea anche quest’anno ricca di modelli e coordinati per tutti i gusti e soprattutto per tutte le esigenze della donna moderna. La collezione di intimo Triumph per l’inverno prevede infatti capi seducenti, romantici e ricercati, ma anche coordinati sportivi o articoli dedicati alle neomamme, senza dimenticare quelli realizzati per un pubblico più giovane e sbarazzino.

    Le collezioni di intimo quest’anno sono particolarmente ricche di articoli originali ispirati a elementi di tendenza nel campo dell’abbigliamento, lo abbiamo visto di recente commentando la bellissima collezione autunno inverno 2013-2014 di Intimissimi, sempre pronta a stupire stagione dopo stagione con le sue creazioni femminili e all’avanguardia.

    Triumph è uno dei brand più abili nel coniugare trend e comfort nelle sue collezioni, cosa che succede anche con i modelli della proposta invernale, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. La linea di reggiseni Triumph è molto variegata e comprende tante forme in fantasie raffinate.

    Si spazia tra reggiseni a balconcino con coppe sagomate, ferretto e imbottitura, proposte in versioni lisce con ricami solo lungo i bordi o con fantasia a quadretti più vivace in toni scuri come il blu e il magenta. Una delle balconette più romantiche è realizzata in pizzo rosa cipria con elementi in nero a contrasto ad aggiungere carattere.

    Tra i modelli più particolari ecco reggiseni a fascia con ricami in pizzo e tulle, pensati in colori più vivaci come il lilla e il verde, in abbinamento a slip, perizoma o brasiliane in base ai vostri gusti. Tanti i reggiseni push up nella linea, come ne abbiamo visti anche nell’ultima collezione di Tezenis.

    Si tratta di reggiseni imbottiti con ricami su base chiara o nelle versioni più chic in rosso con applicazioni in nero lungo i profili. Non mancano reggiseni con coppe performate e modelli per allattamento dai ricami ricercati. La collezione Triumph comprende poi diversi articoli “shaping”, dalle guaine sottogonna in pizzo, ai body con bermuda inferiore, alle sottovesti elasticizzate che aderiscono alla silhouette.

    Completano la collezione bustier seducenti con coppe push up, ferretto e ricami in pizzo bianco, con reggicalze abbinati, e i body dalle fantasie più chic in nero, rosso e bianco da indossare sotto blazer abbinati. Cosa ne pensate della proposta invernale di intimo Triumph?