La collezione Topshop per l’autunno inverno 2011-12, il trionfo del low cost

da , il

    Oggi parliamo di Topshop e della nuova collezione autunno inverno 2011 2012, un po’ come accade per Zara anche Topshop crea molti lookbook per stagione in modo da stare sempre al passo con le tendenze e offrire merce senza nuova e trendy alle clienti. Il lookbook che vediamo oggi è pensato per l’autunno 2011, abbiamo vari capi, eleganti e non, pesanti e semi leggeri fino ad arrivare a pellicce, cappotti, montoni e capi perfetti per quando arriverà il freddo vero.

    Topshop ci propone una vasta gamma di capi di abbigliamento, ci sono tante cose deliziose tra cui degli abiti decorati con delle stampe floreali, uno dei trend della stagione che abbiamo visto in tante collezioni, la più famosa è sicuramente quella di Miu Miu.

    La nuova collezione di Topshop è grintosa e coloratissima, la griffe ci offre tanti stili diversi e glamour perfetti per interpretare la moda come vogliamo noi, e non come le star che vestono con gli outfit delle passerelle, dobbiamo essere noi gli artefici del nostro look, con mix and match indovinati e accessori colorati e, perchè no, anche vintage.

    Abbiamo vestitini eleganti, completi da nerd, capi per la vita di tutti i giorni, look per chi ama lo stile hippy e per chi preferisce il casual, per chi è votata al bon ton o allo stile rock.

    Nella gallery trovate una montagna di foto!