La collezione Tibi Resort 2012 è elegante, romantica e di classe

da , il

    Luglio è il mese in cui i brand più importanti ci mostrano le loro collezioni Resort per l’inverno 2012. Oggi ho deciso di mostrarvi le proposte di Tibi, una griffe che ci presenta sempre dei capi eleganti, sobri e di classe ma con un tocco romantico che non guasta nel look di una donna moderna. La proposta per questa stagione fredda è decisamente rigorosa e molto attenta a proporre dei capi che possono essere indossati molto spesso nell’arco dell’anno. Tutte pronte a scoprire la Resort 2012 del brand?

    La collezione Resort 2012 della griffe propone dei morbidi pantaloni in seta da indossare d’estate con un paio di sandali ultra flat o con i primi freddi autunnali con un blazer dalle linee asciutte ed essenziali. Anche le gonne scivolano sul corpo lunghissime e fluttuanti; non mancano anche morbidissime proposte in pelle d’agnello.

    Il capo più interessante della collezione? L’abito ad effetto “nude” spolverato di micro paillettes dorate che svela la schiena grazie all’inserimento di un leggerissimo tessuto in chiffon: personalmente lo trovo splendido e perfetto per le serate di festa!

    Dolcetto o scherzetto?