NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La collezione Prada Resort 2012 e la sua eleganza sbarazzina

La collezione Prada Resort 2012 e la sua eleganza sbarazzina
da in Abbigliamento, Borse Prada, Campagne pubblicitarie, In Evidenza, Moda Inverno 2012, Prada, scarpe Prada
Ultimo aggiornamento:

    Proseguiamo con le collezioni resort 2012 ed adesso vediamo quella che ci propone Prada, devo dire che il discorso fatto per Miu Miu si riflette in parte anche per Prada, secondo me ci sono troppe ripetizioni, le stampe sono diverse ma non c’è un cambio radicale, qualcosa di veramente nuovo. La collezione comunque è ben riuscita, è allegra ma anche molto femminile, Prada ci propone una signorina che ama il bon ton, ma con un pizzico di originalità e voglia di trasgredire.

    Prada ci presenta tanti vestitini con stampe frou frou, tornano i pois ma anche le stampe con i fiorellini, fiori tipo hawaiani, margherite in giardini in total verde mela ma anche una inedita stampa con le labbra rosse, che oltre che nei vestiti è presente anche negli accessori, le borse sono assolutamente favolose!

    La nuova collezione Prada è accattivante e sbarazzina, mi piace molto anche il velato color block che troviamo in completini in tweed dai toni fruttati, tipo arancio, giallo, verde mela, rosa fragola, tinte davvero carine.

    Le scarpe sono raffinate, è finita l’era degli zatteroni, solo sandali e decolletes gioiello, modelli classici e glam che si sposano bene con questi look da “signorinaperbene” che tanto piace a Miuccia Prada, e che, ciclicamente torna alla ribalta. Se l’inverno 2012 è per le “ragazzacce”, la primavera sarà all’insegna del buon gusto!

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBorse PradaCampagne pubblicitarieIn EvidenzaModa Inverno 2012Pradascarpe Prada
    PIÙ POPOLARI